SERVIZIO CIVILE - casafamiglia

Vai ai contenuti

Menu principale:

SERVIZIO CIVILE

 




Bando per la selezione di volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella regione Puglia 2019.

Il nostro ente promuoverà il nuovo bando per il servizio civile con il progetto"IN VIAGGIO CON NOI"

Scadenza: Il termine per l’invio delle domande via PEC o a mezzo raccomandata A/R è fissato IN DATA DA DESTINARSI. In caso di consegna della domanda a mano il termine è fissato IN DATA DA DESTINARSI.


L'Associazione di Volontariato Casa Famiglia della Mamma seleziona n. 6 volontari, anche stranieri, per il progetto "IN VIAGGIO CON NOI", di cui un posto riservato a ragazze/i con disabilità.



PROGETTO: "IN VIAGGIO CON NOI"


Scadenza: Il termine per l’invio delle domande via PEC o a mezzo raccomandata A/R è fissato IN DATA DA DESTINARSI. In caso di consegna della domanda a mano il termine è fissato IN DATA DA DESTINARSI.


La Casa Famiglia della Mamma seleziona n. 6 volontari, anche stranieri, in ottemperanza alla A. D. 48/2018 Prog. Finanziato per il progetto "IN VIAGGIO CON NOI", di cui un posto riservato a ragazze/i con disabilità .

 L' Associazione di Volontariato "Casa Famiglia della Mamma" comunicherà la data in cui verrà  effettuata la selezione nel momento in cui sul sito della Regione Puglia sarà emanato il bando.

Si rammenta che saranno ammessi a partecipare alla selezione i giovani cittadini, anche stranieri residenti nel territorio italiano e di cui all'art. 3 del bando e al box 22 di progetto, che al momento della presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non abbiano superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età .

La durata del servizio è di 12 mesi.

Tutte le informazioni riguardanti gli elementi fondamentali del progetto di Servizio Civile Nazionale, i criteri di selezione e i particolari requisiti richiesti ai volontari sono visionabili nelle schede allegate.
Ulteriori informazioni sul progetto, potranno essere richieste direttamente all'Associazione di Volontariato Casa Famiglia della Mamma tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì (escluso festivi) dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e nel pomeriggio dalle ore 17:30 alle ore 20:00, il referente è il Dott. Francesco Zonni, tel.: 320.3641370; email.: direzione@casafamigliadellamamma.net


Le domande di ammissione "allegato 3" devono essere redatte secondo le istruzioni riportate nel bando, firmate in originale dal richiedente, corredate da fotocopia di un documento valido di identità  e accompagnate dalla scheda "allegato 4" contenente i dati relativi ai titoli unitamente all'allegato 5 "Informativa Privacy".
Le ragazze o i ragazzi con disabilità  devono indicare la volontà  di concorrere per il posto di riserva
nell'allegato 2, al punto in cui va riportato il titolo del progetto e la sede di attuazione.

Il termine per l’invio delle domande via PEC o a mezzo raccomandata A/R è fissato IN DATA DA DESTINARSI. In caso di consegna della domanda a mano il termine è fissato IN DATA DA DESTINARSI. Le domande trasmesse con modalità diverse da quelle sopra indicate e pervenute oltre i termini innanzi stabiliti non saranno prese in considerazione.


La domanda può essere presentata ai recapiti: ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO CASA FAMIGLIA DELLA MAMMA VIA SANTA MARIA 19/21 CORATO (BA) CAP 70033 PEC: casafamigliadellamamma@pec.it e nelle seguenti modalità :
1) con Posta Elettronica Certificata (PEC)  di cui è titolare l'interessato
2) a mezzo "raccomandata A/R";
3) a mano

E' possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, pena l'esclusione dalla partecipazione al bando.
TUTTE LE COMUNICAZIONI PER I CANDIDATI, RELATIVE AL PRESENTE BANDO, SARANNO PUBBLICATE, CON VALORE DI NOTIFICA, SU QUESTO SITO INTERNET, www.casafamigliadellamamma.net, IN HOME PAGE.

 
Link utili:
http://www.serviziocivile.gov.it
http://serviziocivile.regione.puglia.it



 


I colloqui si terranno in data da destinarsi presso Casa Famiglia della Mamma via S. Maria 18/21 - 70033 Corato (BA)

 

GRADUATORIE DI MERITO SALVO VERIFICA DELL'UNSC

Graduatoria 1

Graduatoria 2

 

 Scarica gli allegati

Bando Puglia

Elenco enti e progetti (allegato 1)
 

Domanda di ammissione (allegato 3) 

Dichiarazione titoli (allegato 4)

Informativa privacy (allegato 5)

 

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scheda di valutazione (allegato 6)

Schema progetto definitivo

 


UNA RISERVA PER RAGAZZE/I CON DISABILITA'

 

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu